Gli Scusateci · 12/07/2021 15:45

Gli Scusateci vanno in ritiro

Archiviata la pratica Euro 2020, per gli appassionati di calcio è tempo di pensare subito al campionato. Sono imminenti, ormai, i ritiri delle squadre della massima serie italiana e delle big europee, e tra loro ovviamente c'è anche la Ssc Napoli.

Su Canale 21, tra le più importanti emittenti televisive campane, come ormai da tradizione parte "Tutti in ritiro", trasmissione quotidiana che racconta il ritiro della squadra azzurra, ed i cui pre-sigla sono affidati a noi de "Gli Scusateci".

Abbiamo già collaborato due stagioni fa con Canale 21, ci siamo divertiti un casino e così abbiamo prodotto quella che può essere considerata una vera e propria webserie: un'improbabile redazione sportiva che deve raccontare i dettagli del ritiro del Napoli e che fa concorrenza, secondo i protagonisti, alle principali testate sportive campane.

Antonio Bruno, Fabio Esposito, Maria Fenizia e Daniela Gargiulo sono i protagonisti di "Una redazione in ritiro", scritta da Antonio Esposito ed Antonio Scala, e diretta dallo stesso Esposito. Gli episodi andranno in onda tutte le sere dal 15 al 25 luglio, e dal 05 al 15 agosto, alle ore 23 su Canale 21.

Insomma speriamo di aver trovato un modo ironico per raccontare l'amore per il calcio ed una squadra, in una città dove non basta un terreno di gioco a contenerne la passione.

Bella guagliù!

crossmenu