Gli Scusateci · 15/10/2023 21:18

Diario di una webserie #2 - I primi giorni

"E che t'ho dico a ffà" se proprio si deve parlare di questi primi giorni di set della nostra nuova webserie (Non) c'è 3 senza 2, non si possono usare parole migliori.

Abbiamo iniziato qualche giorno fa un diario per questa nuova avventura targata Scusateci, e dopo la prima parte riservata alla pre-produzione, siamo arrivati ai primi giorni di set.

Sono state due giornate intense e faticose, fatte di poche pause sfruttate comunque a dovere per mangiare, ma anche molto divertenti.

Ci sono dei meriti che già ha questa serie, a prescindere da come sarà poi accolta dal pubblico: ha reso Sara Saccone puntualissima, Antonio Esposito un regista sereno ed ha portato nella crew ragazzi che hanno abbattuto l'età media del resto della produzione.

Ci sono state le solite difficoltà che ogni progetto low budget deve affrontare, ma tutta la professionalità ed ingegno delle grandi produzioni (questo sempre perché siamo molto modesti): una cosa fondamentale quando si gira è l'ottimizzazione dei tempi, e quindi abbiamo registrato perfino mentre raggiungevamo in macchina la stazione della metropolitana.

Ci sono state battute ed espressioni che ci hanno fatto ridere, altre emozionato.

Ma chiaramente noi siamo di parte, e su questo diario non è che possiamo spoilerare proprio tutto, altrimenti la serie chi sa vede.

Sappiate solo che tutti stanno facendo un lavoro grandioso, e che ce la stiamo spassando.

Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti.

crossmenu